Lunedì 2 Ottobre 2017
 Archivio News - Patto per lo sviluppo della Città metropolitana di Bari: avviso per la presentazione delle richieste di accesso al Fondo di rotazione da parte dei Comuni
Patto per lo Sviluppo della Città metropolitana di Bari: avviso per la presentazione delle richieste di accesso al Fondo di rotazione da parte dei Comuni   versione testuale
Nella sezione Bandi, atti ed avvisi diversi dell’Albo pretorio on line è pubblicato l’Avviso, con relativi allegati, per la presentazione delle richieste di accesso al Fondo di rotazione rinveniente dal progetto "Governance" del Patto per lo Sviluppo della Città metropolitana di Bari.
Il Comune interessato dovrà produrre apposita istanza, da trasmettere esclusivamente a mezzo pec, all’indirizzo pianostrategico.cittametropolitana@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/09/2017.