Martedì 18 Luglio 2017
 Archivio News - Servizio Controllo dei Fenomeni Discriminatori - Welfare: avviso pubblico
Servizio Controllo dei Fenomeni Discriminatori - Welfare: avviso pubblico   versione testuale
Nella sezione Bandi, atti e avvisi diversi dell’Albo pretorio on line è pubblicato l’Avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarico a prestazione professionale di neuropsichiatra infantile presso l'Istituzione Centro Messeni Localzo di Rutigliano. Riproposizione con riapertura termini.