Lunedì 2 Ottobre 2017
 Archivio News - Servizio Edilizia, Impianti termici, Tutela e valorizzazione dell'Ambiente: avviso bando amianto
Servizio Edilizia, Impianti termici, Tutela e valorizzazione dell'Ambiente: avviso bando amianto   versione testuale
Assegnazione di contributi, a beneficio di soggetti privati, per interventi di bonifica di amianto su manufatti edilizi ricadenti sul territorio della Città Metropolitana di Bari. Approvazione Graduatoria.
Nella sezione Bandi, Atti ed Avvisi diversi dell'Albo Pretorio on line è pubblicato l'elenco degli ammessi, dei non ammessi, dei finanziati e degli esclusi al bando pubblico per l' assegnazione di contributi, a beneficio di soggetti privati, per interventi di bonifica di amianto su manufatti edilizi ricadenti sul territorio della Città Metropolitana di Bari (Det. Dirigenziale n. 4341 del 31.07.2017).

Il Dirigente ad interim
Dott. Francesco Meleleo