Venerdì 20 Ottobre 2017
Mappa del Sito
Contatti
English version
Versione accessibile
RICERCA NEL SITO
parola chiave
>> ricerca avanzata
Provincia Bari
MediaCenter
 Struttura e Organizzazione - Servizi - Servizio Programmazione Economica-Servizio Finanziario-Tributi-Economato-Provveditorato - ORCHESTRA SINFONICA - Orchestra sinfonica 
Orchestra sinfonica    versione testuale
Raoul Dufy, Hommage à Mozart, 1915
Raoul Dufy, Hommage à Mozart, 1915
 
Dirigente: dott. Francesco Meleleo   
Sede: via Dalmazia 50 - 70121 Bari 
 
Tel.  080 54 12 241 
Fax  080 55 88 511
 
 
 
 

 
L'Orchestra Sinfonica, con i suoi Professori, si avvale della direzione di prestigiosi direttori e della partecipazione di solisti di rilievo internazionale, appositamente chiamati ad eseguire repertori classici e moderni scelti per rinnovarne le occasioni di ascolto.
I concerti vengono organizzati a Bari e in tutta l'Area Metropolitana, in chiese, teatri e altre sedi in virtù di proficue sinergie con la scuola, i centri minori e istituzioni pubbliche e private.
L’organico dell’Orchestra e il  programma della stagione concertistica sono predisposti annualmente dalla Direzione Artistica e approvati con deliberazione di Giunta del Consiglio Metropolitano .
Nel fitto calendario di prove e di concerti, ogni singolo evento tiene conto dello specifico contesto artistico-musicale delle opere da eseguire e della composizione dell’organico orchestrale.