Menu
stemma
 

Seguici su facebookfacebook


  

AREE TEMATICHE

culturalama balice

 Pinacotecaorchestra

   

PIANO STRATEGICO METROPOLITANO

Il Piano Strategico è lo strumento che delinea gli interventi considerati prioritari
per lo sviluppo economico, sociale e culturale della Città metropolitana di Bari.

SMART WORKING

smart working

AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA INTERNA, PER TITOLI ED ESAMI, AI SENSI DELL’ART. 22, COMMA 15, DEL D.LGS. 75/2017 S.M.I. RISERVATA AL PERSONALE IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO LA CITTA’ METROPOLITANA DI BARI (c.d. PROGRESSIONE VERTICALE) PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 9 POSTI (DI CUI N. 3 POSTI DI FUNZIONARIO SPECIALISTA AMMINISTRATIVO, CAT. D, N. 2 POSTI DI FUNZIONARIO SPECIALISTA TECNICO, CAT. D, N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO, CAT. C E N. 2 POSTI DI RAGIONIERE CAT C)

 

Nella Sezione "Amministrazione trasparente" - "Bandi di concorso" – "Progressione verticale riservata al personale della Città metropolitana di Bari” e in “Struttura e organizzazione” è pubblicato l'Avviso di procedura selettiva interna, per titoli ed esami, ai sensi dell'art.22, comma 15, del D.Lgs. n.75/2017 s.m.i. Riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso la Città metropolitana di Bari (cd. Progressione verticale) per la copertura di complessivi n.9 posti (di cui n.3 posti di Funzionario specialista amministrativo, cat.D, n.2 posti di Funzionario specialista tecnico, cat.D, n.2 posti di Istruttore amministrativo finanziario, cat.C e n.2 posti di Ragioniere, cat.C).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 6 luglio 2022 (incluso).

 

 

IL DIRIGENTE supplente

Avv. Maria CENTRONE

 

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Leggi tutto...