Venerdì 27 Luglio 2018
Mappa del Sito
Contatti
English version
Versione accessibile
RICERCA NEL SITO
parola chiave
>> ricerca avanzata
Provincia Bari
MediaCenter
 Archivio News - Servizio Demanio, Patrimonio, Locazioni, Politiche del Lavoro (Sezione Politiche del Lavoro): avviso preselezione 
Servizio Demanio, Patrimonio, Locazioni, Politiche del Lavoro (Sezione Politiche del Lavoro): agenzia di animazione turistica e spettacolo seleziona numerosi profili professionali   versione testuale
Avviso preselezione il 14 marzo presso la Biblioteca metropolitana "De Gemmis" a Bari
I Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Bari, in collaborazione con Anpal Servizi Puglia (agenzia tecnica del Ministero del Lavoro) stanno offrendo supporto per l’attività di pre-selezione alla E.V. GROUP, Agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo leader nel settore, presente sul mercato dal 1999.

La E.V. Group, che svolge la propria attività in tutta Italia e all’Estero, e fornisce equipe di animazione a Villaggi, Hotels e Resort, sta selezionando per la prossima stagione estiva 180/200 persone, di età compresa tra i 18 e 35 anni. Il lavoro è di natura stagionale, da un minimo di due mesi ad un massimo di sei. L'assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, divisa, vitto e alloggio.

Tale selezione si rivolge anche a giovani alla prima esperienza, in quanto è previsto un programma di inserimento e formazione aziendale che potrebbe avere sbocchi per la stagione invernale.

Numerosissimi i Profili ricercati: Capi Animazione, Direttori artistici, Capi Villaggio, Responsabili diurna, Coreografi/e, Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci - deejay, Animatori polivalenti, Assistenti bagnanti.

L’attività di PRE-SELEZIONE dei Curricula sarà effettuata dal personale dei Centri Impiego e di Anpal Servizi il 14 marzo p.v. presso la Biblioteca metropolitana De Gemmis in Via Lamberti 3/4  BARI (vicinanze Piazza Chiurlia).
 
In tale occasione, i potenziali candidati riceveranno consigli sulla redazione del C.V. e su come affrontare il colloquio con i selezionatori dell’Agenzia (il 21 Marzo p.v.).
Per partecipare alle PRE-SELEZIONI è necessario compilare un FORM DI PRENOTAZIONE (https://goo.gl/forms/EfApP0YkTNhPGqWF3) per annunciare la propria presenza all’incontro del 14 Marzo che si svolgerà in due sessioni, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00.