Mercoledì 22 Maggio 2019
 Archivio News - Elezioni 2019: seconda giornata del corso di formazione per i Presidenti di seggio presso la Città Metropolitana di Bari
Elezioni 2019: seconda giornata del corso di formazione per i Presidenti di seggio presso la Città Metropolitana di Bari   versione testuale
Venerdì 24 maggio 2019, a partire dalle ore 15.30, presso la sala consiliare della Città Metropolitana di Bari (ex Palazzo della Provincia – Lungomare Nazario Sauro, 29), si terrà la seconda giornata del corso di formazione, organizzato dal Comune di Bari in collaborazione con la Città Metropolitana di Bari, rivolto ai responsabili e agli operatori degli Uffici elettorali nonché ai Presidenti di seggio al fine di fornire un valido supporto nello svolgimento delle operazioni di votazione e di scrutinio per le prossime elezioni europee ed amministrative.
Nello specifico, la seconda giornata sarà dedicata alle elezioni nei Municipi di Bari.

I Presidenti e i componenti di seggio del Comune di Bari sono invitati a partecipare.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming accedendo al link www.clioedu.it/comunedibari_elezioni2019 previa registrazione on line per poter ricevere, via email, l’accreditamento individuale.
Sulla stessa pagina web saranno anche disponibili le informazioni generali per l’accredito al corso in questione, oltre alle modalità di fruizione.