Lunedì 14 Settembre 2020
 Archivio News - Consultazioni referendarie, elezioni regionali ed amministrative del 20 e 21 settembre 2020. Corso di Formazione per i Presidenti di Seggio e Funzionari comunali.
Consultazioni referendarie, elezioni regionali ed amministrative del 20 e 21 settembre 2020. Corso di Formazione per i Presidenti di Seggio e Funzionari comunali.   versione testuale
In occasione delle consultazioni referendarie ed elettorali del 20 e 21 settembre 2020, la Prefettura di Bari, in collaborazione con la Regione Puglia, ha elaborato un corso formativo, erogato in modalità on-demand, rivolto ai Presidenti e ai componenti di seggio, nonché al personale degli Uffici Elettorali dei Comuni e ai rappresentanti di lista.

In allegato la guida pratica alla registrazione per la fruizione del pacchetto formativo.