Martedì 15 Settembre 2020
Mappa del Sito
Contatti
English version
Versione accessibile
RICERCA NEL SITO
parola chiave
>> ricerca avanzata
Provincia Bari
MediaCenter
 Archivio News - Servizio Welfare -Controllo dei Fenomeni Discriminatori: ripresa delle attività del Centro Sociale Polivalente per disabili presso il Centro "Messeni Localzo" 
Servizio Welfare - Controllo dei Fenomeni Discriminatori: ripresa delle attività del Centro Sociale Polivalente per disabili presso il Centro "Messeni Localzo"   versione testuale
Si comunica la ripresa delle attività del Centro Sociale Polivalente per disabili visivi presso il Centro “Messeni Localzo” di Rutigliano a partire da martedì 15 settembre, nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali per la prevenzione della diffusione del COVID-19 e per garantire la protezione della salute degli utenti disabili e degli operatori. 
Le famiglie degli utenti interessati possono presentare domanda di accesso al servizio a partire dal primo ottobre attraverso la misura dei “Buoni Servizio”.

Per informazioni contattare il Centro “Messeni – Localzo” di Rutigliano (tel. 0804761614 – 0804761053 – 0804761689) o l’ASP Monte dei Poveri di Rutigliano (tel. 0804761569). 

Il Dirigente

Avv. Francesco Lombardo

 

Il Consigliere delegato

Dott. Dario De Robertis