Venerdì 23 Aprile 2021
 Archivio News - Servizio Programmazione Economica, Servizio Finanziario, Tributi, Economato, Provveditorato: COMUNICAZIONE
Servizio Programmazione Economica, Servizio Finanziario, Tributi, Economato, Provveditorato: COMUNICAZIONE    versione testuale
PROROGA SCADENZA PER IL VERSAMENTO DI: CANONE UNICO (CANONE RICOGNITORIO), CANONE NON RICOGNITORIO, CORRISPETTIVO, DIRITTI DI CONCESSIONE/AUTORIZZAZIONE. ANNUALITA’ 2021.
Si informano i cittadini che, alla luce delle stringenti misure adottate a livello nazionale per contrastare e contenere il diffondersi del Covid-19, il Sindaco Metropolitano ha disposto con proprio decreto n. 137 del 23/04/2021, relativamente all’annualità 2021, la proroga al 30/06/2021 del termine di scadenza per il versamento di canone unico (canone ricognitorio)/canone non ricognitorio/ corrispettivo/diritti di concessione-autorizzazione, giusta Deliberazione del Consiglio Metropolitano di Bari n. 145 del 28/12/2020 e Deliberazione del Consiglio Provinciale  di Bari n. 11 del 23/07/2008 e s.m.i.

Per qualsiasi richiesta e/o informazione è possibile utilizzare, in via ordinaria, i seguenti indirizzi di posta elettronica:
 e-mail : c.civino@cittametropolitana.ba.it;
 pec: riscossionetributi.provincia.bari@pec.rupar.puglia.it.

In via eccezionale è possibile contattare telefonicamente l’ufficio tributi al numero 080/5412245 (lunedì-venerdì dalle 9:00 alle 13:00)

IL DIRIGENTE
Dott. Francesco Meleleo