Dettagli della notizia

Servizio di trasporto scolastico in favore di alunni diversamente abili frequentanti le Scuole Secondarie di II Grado

Data:

22-03-2024

Descrizione

Servizio di trasporto scolastico in favore di alunni diversamente abili, frequentanti le Scuole Secondarie di II Grado della Città Metropolitana di Bari. A.S. 2024/2025. Pubblicazione circolare e modulistica per la richiesta del servizio di trasporto scolastico.

Nella sezione “Avviso” dell’Albo Pretorio on line, sono pubblicate la circolare e la modulistica per la richiesta del servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità.

Avv. Francesco Lombardo

A cura di: Welfare - Controllo dei fenomeni discriminatori

Ultimo aggiornamento: 17-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!