Indetta procedura di gara aperta multilotto per la conclusione di un accordo quadro

Dettagli della notizia

affidamento degli interventi di risanamento ambientale consistenti nel taglio dell'erba e nella rimozione di rifiuti dalle strade

Data:

27-03-2024

Indetta procedura di gara aperta multilotto per la conclusione di un accordo quadro

Descrizione

Procedura di gara aperta multilotto per la conclusione di un accordo quadro (ex art.59 del D.Lgs. 36/2023) per l'affidamento degli “interventi di risanamento ambientale consistenti nel taglio dell'erba e nella rimozione di rifiuti dalle strade di competenza della Città Metropolitana di Bari" in ossequio a quanto disposto al Codice dell’Ambiente D.Lgs. 3 aprile 2006, n.152. C.U.P. C37H22001230003.

 

Il Servizio Pianificazione Territoriale Generale, Demanio, Mobilità e Viabilità ha indetto una procedura di gara aperta multilotto per la conclusione di un accordo quadro (ex art.59 del D.Lgs. 36/2023) per l'affidamento degli interventi di risanamento ambientale consistenti nel taglio dell'erba e nella rimozione di rifiuti dalle strade di competenza della Città Metropolitana di Bari in ossequio a quanto disposto al Codice dell’Ambiente D.Lgs. 3 aprile 2006, n.152. È possibile visionare il bando, il disciplinare di gara e tutti gli elaborati tecnici sul Portale Appalti della Città Metropolitana di Bari.

 

Il Dirigente

Ing. Cataldo Lastella

A cura di: Pianificazione territoriale generale, Demanio, Mobilità e Viabilità

Ultimo aggiornamento: 17-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri