Lunedì 17 Febbraio 2020
Mappa del Sito
Contatti
English version
Versione accessibile
RICERCA NEL SITO
parola chiave
>> ricerca avanzata
Provincia Bari
MediaCenter
 Struttura e Organizzazione - Servizi - Servizio Beni e Attività Artistiche e culturali - BIBLIOTECA DE GEMMIS - EVENTI CULTURALI PROMOSSI DALLA BIBLIOTECA - Seminario Cittadinanza attiva in Ricerca ed Innovazione 
Seminario "Cittadinanza attiva in Ricerca ed Innovazione"   versione testuale
Bari, 27 Luglio 2015 - ore 16.00

“Cittadinanza attiva in Ricerca ed Innovazione. Un approccio per cooperare e competere tra istituzioni e comunità locali e territoriali per un uso dei fondi strutturali 2014 – 2020: esempi di buone pratiche”.

Lunedì 27 luglio 2015 alle ore 16.00, presso la Biblioteca Santa Teresa Dei Maschi – De Gemmis (strada Lamberti, 4 Bari), si terrà un seminario   promosso da Antenna PON Puglia e Città metropolitana di Bari.

L’obiettivo dell’incontro è quello di creare una rete regionale in ricerca ed innovazione per poter cogliere pienamente le opportunità dei fondi strutturali 2014 – 2020. Aprire una nuova stagione di programmazione e di sviluppo dove ciascuno - dalle istituzioni, al mondo della ricerca, dell’impresa, dell’istruzione e della formazione - si attivi per avviare un nuovo processo di progettualità partecipata e cogliere le nuove sfide offerte dalle politiche europee in materia di ricerca e innovazione.

I lavori saranno aperti da Francesca Pietroforte, consigliere metropolitano delegato ai Beni culturali ed Attuazione del programma, Michele Lastilla, responsabile regionale Antenna Pon Puglia e da Loredana Capone, assessore regionale allo sviluppo economico. Tra gli interventi previsti anche quello del Sottosegretario alla Pubblica istruzione, Angela D’Onghia.