Incontro con Aldo Forbice, autore del libro "I Faraoni. Come le mille caste del potere pubblico stanno dissanguando l'Italia"

- Vai subito al Contenuto
- Vai subito al Menu Principale
- Vai subito al Menu delle Altre pagine
- Vai subito al Menu di sezione



Incontro con Aldo Forbice, autore del libro "I Faraoni. Come le mille caste del potere pubblico stanno dissanguando l'Italia"

Sabato 6 marzo 2010 alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo della Provincia di Bari si svolgerà l’incontro con il giornalista Aldo Forbice, autore, insieme a Giancarlo Mazzuca,  del libro “I Faraoni. Come le mille caste del potere pubblico stanno dissanguando l’Italia” (ingresso libero). Interverranno all’incontro, promosso dalla Provincia di Bari, il Presidente Francesco Schittulli, l’autore, Aldo Forbice, Lino Patruno, editorialista de “La Gazzetta del Mezzogiorno” e Annamaria Ferretti, Direttore responsabile di Antenna Sud. “Abbiamo voluto promuovere la presentazione del libro di Aldo Forbice – spiega il Presidente Schittulli – perché questa Amministrazione provinciale intende contribuire concretamente alla soppressione degli enti inutili e di quelle caste che comportano sono un dispendio di risorse economiche. L’Italia è il Paese disseminato di enti, società, servizi, aziende in cui, spesso, si annidano sprechi di denaro pubblico insostenibili in un periodo di crisi economica e servono solo a creare nuove poltrone”.  







Città Metropolitana  Home Page  Home Page  


 
Torna all'inizio della pagina


- Vai alla versione grafica

Valid HTML 4.01 TransitionalLevel A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0