Modifica bando e proroga termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di RAGIONIERE categoria C.

- Vai subito al Contenuto
- Vai subito al Menu Principale
- Vai subito al Menu delle Altre pagine
- Vai subito al Menu di sezione



Modifica bando e proroga termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di RAGIONIERE categoria C.

Nella Sezione “Concorsi pubblici” dell'Albo Pretorio on line dell'Ente è pubblicato l’ Avviso di modifica e proroga termini del bando del concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di RAGIONIERE categoria C (pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale “Concorsi ed esami” n. 32 del 23.04.2021 con scadenza del termine per la presentazione delle domande originariamente fissata al 24.05.21 ore 23.59). Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente tramite piattaforma digitale accessibile collegandosi al sito web istituzionale della Città metropolitana di Bari all'indirizzo www.cittametropolitana.ba.it sezione "CONCORSI ON LINE" entro il termine perentorio del 7 giugno 2021 (ore 23.59). Della modifica e proroga termini del concorso de quo sarà data comunicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale “Concorsi ed esami” del 21 maggio 2021.  Il Dirigente ad interim Avv. Maria Centrone   







Città Metropolitana  Home Page  Home Page  


 
Torna all'inizio della pagina


- Vai alla versione grafica

Valid HTML 4.01 TransitionalLevel A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0